Jump to content
HsGio27

[DOMANDA] Attack script

Recommended Posts

Salve, volevo sapere bene come funziona questo attack script

Di solito io lascio il bot con barch che attacca le miniere con lo smart attack.

Se attivo anche attack script entra in confilitto?

Se è si spiegatemi bene come funziona grazie mille

gli script sono metodi d'attacco del bot, praticamente quello che facevano prima alcune mode, ci sono vari script ma per usarli al meglio alcuni hanno bisogno delle pozzioni ed è piu lunga la pausa tra un attacco e un'altro.

comunque non entrano in conflitto con lo smart attack, anzi quando abiliti uno script questo va a sostituire del tutto le opzioni d'attacco

• Upvote 1

16 hours ago, 14ciccio10 said:

gli script sono metodi d'attacco del bot, praticamente quello che facevano prima alcune mode, ci sono vari script ma per usarli al meglio alcuni hanno bisogno delle pozzioni ed è piu lunga la pausa tra un attacco e un'altro.

comunque non entrano in conflitto con lo smart attack, anzi quando abiliti uno script questo va a sostituire del tutto le opzioni d'attacco

Perciò se uso un attack script non attacca più con lo smart attack ma attacca in base allo script?

con attacco script ognuno si può creare il tipo di attacco che desidera semplicemente impartendo i comandi dentro un file di testo.

Ad esempio quando ho creato quella funzionalità del bot, ho anche creato due attacchi, un attacco barbari arceri a 4 dita e un attacco su tre lati con giga barbari e archi
Ma è solo un esempio, potete, tramite gli appositi tasti che ho inserito nella 5.1.2 vedere, copiare e creare nuovi script e crearvi il VOSTRO attacco preferito in base alle vostre truppe!

Gli attacchi che ho scritto sono tutti commentati se li aprite, se avete dubbi sono quì ;)

Divertitevi :D

• Upvote 1

2 minutes ago, sardo said:

con attacco script ognuno si può creare il tipo di attacco che desidera semplicemente impartendo i comandi dentro un file di testo.

Ad esempio ho creato due attacchi, un attacco barbari arceri a 4 dita e un attacco su tre lati con giga barbari e archi
Ma è solo un esempio, potete, tramite gli appositi tasti che ho inserito nella 5.1.2 vedere, copiare e creare nuovi script e crearvi il VOSTRO attacco preferito in base alle vostre truppe!

Divertitevi :D

Grazie mille :) 

Ma il four finger è ad alto rischio di ban vero?

Edited by HsGio27

58 minutes ago, HsGio27 said:

Grazie mille :) 

Ma il four finger è ad alto rischio di ban vero?

quello no assolutamente.

l'ho scritto con metodologie antiban, ha punti di discesa, tempi e numero truppe random, non c'è un attacco uguale all'altro :)

qualcuno aveva scritto dei mod per il 4fingers assolutamente rischiosi, questo è stato scritto come tutto il resto del codice mybot ufficiale: pensando a essere non riconoscibile ;)

On Sunday, January 24, 2016 at 4:02 PM, sardo said:

quello no assolutamente.

l'ho scritto con metodologie antiban, ha punti di discesa, tempi e numero truppe random, non c'è un attacco uguale all'altro :)

qualcuno aveva scritto dei mod per il 4fingers assolutamente rischiosi, questo è stato scritto come tutto il resto del codice mybot ufficiale: pensando a essere non riconoscibile ;)

Grazie mille della disponibilità :)

Ciao a tutti ragazzi..

Sono nuovo e alle prime armi :hmm:...e mi sono già presento ieri nell'aposita sezione...

Mi collego a questa discussione per chiedervi se esiste (immagino di si) una guida che spieghi come istallare o aggiungere al bot le mvarie mod che servono per gli attacchi script mi pare di aver capito...

Cmq uso da qualche giorno il bot senza problemi...e mi piace molto ;)

Forse devo trovare ancora i giusti settaggi...ma vedremo...

Grazie a quanti di voi mi vorranno rispondere...(:

6 hours ago, user1 said:

Ciao a tutti ragazzi..

Sono nuovo e alle prime armi :hmm:...e mi sono già presento ieri nell'aposita sezione...

Mi collego a questa discussione per chiedervi se esiste (immagino di si) una guida che spieghi come istallare o aggiungere al bot le mvarie mod che servono per gli attacchi script mi pare di aver capito...

Cmq uso da qualche giorno il bot senza problemi...e mi piace molto ;)

Forse devo trovare ancora i giusti settaggi...ma vedremo...

Grazie a quanti di voi mi vorranno rispondere...(:

Non bisogna aggiungere Mod al bot, semplicemente bisogna scaricarle ed usarle come se fosse il bot normale.

Comunque per gli attack script non serve l'uso di mod..