Jump to content
privato89

[BUG] COC CRASHA con il nuovo aggiornamento

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere se il gioco crasha anche da voi appena si fa tap sul municipio, sia su Bluestack che su cellulare Android. Ho provato su iPhone ma non c'è questo problema!!!

E poi un'altra domanda che mi interessa: Posso già ripartire ad usare il bot? Oppure debbo aspettare che sia rilasciato un aggiornamento di mybot?

Il Bot non funziona quindi bisogna aspettare, per info vedi il topic sopra in primo piano.

Per quanto riguarda il crash, succede a molti. Anche se a me non è mai successo personalmente

Ciao a tutti' date=' volevo sapere se il gioco crasha anche da voi appena si fa tap sul municipio, sia su Bluestack che su cellulare Android. Ho provato su iPhone ma non c'è questo problema!!!

E poi un'altra domanda che mi interessa: Posso già ripartire ad usare il bot? Oppure debbo aspettare che sia rilasciato un aggiornamento di mybot?

[/quote']

avevo lo stesso problema... non passare a bluestacks 2 o non ti funzionerà più nulla. Adesso non mi fa installare più la vecchia versione... mi dice che un nuovo bluestacks è in download e si blocca :dodgy:

Ciao

io ho 12 bot, su altrettante macchine virtuali, solo su uno ho riscontrato questo problema, guarda caso quello dove avevo provato BS 2 (e poi subito disinstallato per incompatibilità).. evidentemente ha lasciato qualche residuo che non è piaciuto alla nuova versione di COC.

Ho risolto reinstallando tutto ex-novo (Win 7 64bit sotto il cofano)

bye

Si, ragazzi, ma io non riesco a giocare da nessuna parte, né su Cell Android che su BS!!! Appena tocco il municipio va in crash!!! Credo che a questo punto sia un problema di alcuni utenti, non riguarda BS o android, forse se collego il mio profilo su iPhone succede che vada in crash anche lì.

Non so proprio come giocare!

Si' date=' ragazzi, ma io non riesco a giocare da nessuna parte, né su Cell Android che su BS!!! Appena tocco il municipio va in crash!!! Credo che a questo punto sia un problema di alcuni utenti, non riguarda BS o android, forse se collego il mio profilo su iPhone succede che vada in crash anche lì.

Non so proprio come giocare!

[/quote']

Prova a vedere se su iphone hai lo stesso problema, ma comunque su questo solo la supercell può intervenire. Prova a segnalarlo all'assistenza